• LA MIA BATTAGLIA

    LA MIA BATTAGLIA

    STAGIONE TEATRALE : Elio Germano interpreta, al fianco di Chiara Lagani, La mia battaglia, nella triplice veste di autore, attore e regista, Germano ci presenta un artista che manipola i suoi spettatori in un crescendo di autocompiacimento. Appellandosi alla necessità di resuscitare una società agonizzante, tra istanze ecologiste, nazionaliste e socialiste, tra aneddoti e proclami, tra appelli appassionanti e affondi lirici deliranti, trascina il pubblico fino ad una straniata sospensione tragica e una terribile conseguenza finale.
  • MOUNTAIN FILM FESTIVAL - FREE SOLO

    MOUNTAIN FILM FESTIVAL - FREE SOLO

    MOUNTAIN FILM FESTIVAL - FREE SOLO Una scalata senza precedenti quella effettuata nel mondo del cinema sulla salita senza corda di Honnold su El Capitan lungo la via Freerider, che mira adesso alla conquista di una vetta rappresentata dal più prestigioso dei riconoscimenti: ilpremioOscar.Non ci sono più scuse per chi ancora non abbia visto il film, realizzato da National Geographic Documentary Films con la regia di Elizabeth Chai Vasarhelyi eJimmy Chin.
  • LA GABBIANELLA E IL GATTO

    LA GABBIANELLA E IL GATTO

    LA GABBIANELLA E IL GATTO torna al cinema oltre vent'anni dopo l'uscita, Originariamente prodotto da Cecchi Gori e realizzato dalla Lanterna Magica, il film è tratto dal bestseller "Storia di una gabbianella e del gatto che gli insegnò a volare" di Luis Sepúlveda, ed è diretto da Enzo D'Alò. La sua realizzazione nel 1998 fu un evento raro nel nostro cinema: una grande produzione animata da 10 miliardi di lire, che riuscì a portarne a casa quasi 20: l'impresa non è mai stata replicata, ma questa è l'occasione per riapprezzare il lungometraggio, forte del contributo di alcuni dei più importanti artisti italiani dell'ambiente.
  • GAUGUIN A TAHITI IL PARADISO PERDUTO

    GAUGUIN A TAHITI IL PARADISO PERDUTO

    Da Tahiti alle Isole Marchesi: un viaggio alla ricerca del paradiso perduto, tra i luoghi che Gauguin scelse come sua patria d’elezione e attraverso i grandi musei americani dove sono custoditi i suoi più grandi capolavori: Il Metropolitan di New York, il Chicago Art Institute, la National Gallery di Washington e il Museum of Fine Arts di Boston.Sulle tracce di una storia che appartiene ormai al mito e sulle tracce di una vita e una pittura primordiali. Con la partecipazione straordinaria di Filippo Timi.
  • MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE. TWO HEROES

    MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE. TWO HEROES

    MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE. TWO HEROES il manga che sta rapidamente assurgendo a nuovo fenomeno mondiale, tanto da essere avvicinato a pietre miliari come Dragon Ball, Naruto, One Piece. Con 211 capitoli usciti ogni settimana e i primi 200 raccolti in 21 volumi, MY HERO ACADEMIA è uno dei manga più venduti del mondo, edito in Giappone da Weekly Shonen Jump (Shueisha) e in Italia da Edizioni Star Comics, con 16 volumi già disponibili. Dal manga sono nate così tre serie animate con 63 episodi totali

IN PROGRAMMAZIONE...

  • STAGIONE TEATRALE
  • STAGIONE TEATRALE

Informazioni sul contatto

Modulo contatti

Invia un'email
(facoltativo)

EVENTI

  • ABBONAMENTI 2018/19

    ABBONAMENTI 2018/19

    Si apre la campagna tesseramenti e abbonamenti, con tante novità , tra cui la card cinofila e la card gratuita per
  • MOVIES CARD STUDENTI

    MOVIES CARD STUDENTI

    Gli studenti possono ritirare la MOVIES CARD presso uno dei nostri cinema. La MOVIES CARD STUDENTI È GRATUITA (previa sottoscrizione